E’ vero che le foto non passano mai di moda, ma i video? I video, con il loro fascino particolare, sono capaci di coinvolgere lo spettatore catapultandolo a quel giorno così speciale in un turbinìo di ricordi.

Il tutto “sottolineato” dalle vostre canzoni preferite. Si, hai letto bene!

I nostri video sono montati sulle musiche che ci segnalerai, oppure, ti forniremo una lista di brani che meglio si adattano allo stile di montaggio che sceglierai. Ma ora, goditi le nostre 8 tipologie di video, e non dimenticare il servizio drone abbinabile a qualsiasi stile sceglierai.

Servizio Drone

Un pilota esperto nella realizzazione di riprese aeree arricchirà in maniera ineguagliabile il materiale ritratto nella giornata del matrimonio. Le riprese realizzate verranno integrate nel video montato indipendentemente dallo stile che sceglierete, al fine di esaltare i momenti salienti con raffinati giochi di regia.

Emotional

Le emozioni sono le protagoniste. Durante la preparazione della sposa e l’arrivo in chiesa, il ritmo è lento e romantico come un’emozione sussurrata, intima, celata dentro se stessi. Un’emozione che poi esplode dopo aver pronunciato il fatidico “si, lo voglio” seguendo un ritmo più incalzante e dinamico percorrendo i momenti di festa che concludono la giornata.

Dinamico

Uno stile molto ritmato, energico, veloce. Adatto a mostrare tutto lo splendore e l’allegria della festa. In questo particolare video, l’utilizzo della steadycam permette di creare riprese molto fluide che daranno al “film” un sapore spettacolare.

Strong Vintage

Questo stile non ha regole e non segue un ordine cronologico, ma cerca semplicemente di immortalare attimi che si susseguono a ritmo incalzante e gioioso della vostra giornata speciale. La pellicola sembra essersi consumata e i colori sbiaditi e questo, assieme ad altri accorgimenti tecnici, ci permette di dare al vostro video un sapore alquanto retrò.

Romantico

Gli unici protagonisti, proprio come nella vostra storia d’amore sarete voi due. Vi seguiremo dalla preparazione al ricevimento per cogliere ogni vostro sorriso, ogni carezza ed ogni brivido. Il ritmo è cadenzato come in un sogno, dall’atmosfera romantica ed incantata, il sogno che il giorno delle vostre nozze vivrete ad occhi aperti.

Flashback

Questo stile non segue l’ordine cronologico, ma procede appunto per flashback, ovvero rievocazioni dei momenti più emozionanti. Lo sfondo di queste rievocazioni invece ha un ritmo molto dinamico e anche cinematografico, dovuto all’utilizzo della steadycam che permette di realizzare riprese in movimento e molto fluide.

Vintage

L’attributo vintage viene utilizzato per indicare oggetti vecchi considerati tutt’ora preziosi e inimitabili. Questo stile si ripropone, mostrando un’atmosfera di festa, di sorrisi e di emozioni, di celebrare quanto il vostro amore sia prezioso e inimitabile. Grazie ad alcuni accorgimenti tecnici, come dissolvenze e colori sbiaditi, il vostro video sembrerà di un’altra epoca.

Dream

La parola chiave è: sogno. Il video si concentrerà principalmente su voi due, mostrando tutti i gesti e gli sguardi carichi di affetto che vi scambierete, ma lasceremo anche un po’ di spazio alla dolcezza dei vostri amici e parenti che si sono raccolti attorni a voi per augurarvi il meglio. Il ritmo è dinamico e allegro per mostrare la gioia del vostro giorno speciale.

Sweet

Si tratta di uno stile che è in grado di rievocare forti emozioni. Durante la preparazione degli sposi e la cerimonia il ritmo è cadenzato, e la musica di sottofondo lascia spazio alle vostre voci che, emozionate, recitano le promesse d’amore che vi scambierete il giorno del vostro matrimonio, per lasciarne un ricordo indelebile. Il ritmo aumenta e il volume della musica diventa più alto, per concentrare infine l’attenzione sugli attimi di festa.

Hai bisogno di aiuto sulla scelta del video?

Chiariremo ogni tuo dubbio