I trend 2020 per le partecipazioni di matrimonio

Fateci indovinare… Vorreste delle partecipazioni creative, belle da guardare e che rispecchino il vostro stile e quello delle vostre nozze. Solo che farle realizzare su misura non rientra nel vostro budget e il fai da te vi sembra troppo complicato.
Se questa è la vostra situazione state leggendo il post giusto: oggi noi fotografi di Foto Bouquet vogliamo presentarvi alcune idee per  le partecipazioni di matrimonio, sono sicura che le adorerete!

Per realizzarle esistono molti negozi online low budget dedicati agli inviti di matrimonio che offrono un ampio catalogo di partecipazioni economiche e di qualità, ma soprattutto creative e personalizzabili.

ISPIRAZIONE NATURALE

Carta kraft, colori neutri, illustrazioni botaniche con foglie e rami… Sono gli inviti perfetti per un matrimonio dallo stile organico e naturale, da completare con spago o nastri di cotone grezzo.

MOTIVI FLOREALI

Se desiderate un’atmosfera romantica riempite il vostro matrimonio di fiori, a cominciare dalle partecipazioni! Si può scegliere di abbinare motivi floreali in acquerello alla calligrafia, per una grafica chic e sognante.

ILLUSTRATE

Per uno stile davvero personale scegliete delle partecipazioni illustrate: adatto agli sposi non convenzionali.

UN TOCCO D’ORO

Se i vostri allestimenti prevedono accenti dorati, optate per degli inviti dai delicati dettagli metallici per un look sofisticato e prezioso. Del resto quale occasione migliore per brillare un po’?

Trovare la partecipazione perfetta per voi è semplicissimo. Vi basterà personalizzarle secondo il vostro gusto personale e il gioco è fatto!

TELEFONO

Cell: 393.5696799 – 388.3008283

MAIL

info@foto-bouquet.com

scrivici una mail, ti risponderemo entro 4 ore