Le 10 bomboniere che potresti utilizzare in autunno

Se siete indecisi in fatto di bomboniere, lasciatevi ispirare dalla stagionalità! Un matrimonio in autunno fa subito pensare a qualcosa di accogliente, caldo, fatto a mano, magari con un tocco rustico. È il periodo dell’anno perfetto per preparare marmellate, bere tè a litri e infornare biscotti.
Noi di Foto Bouquet vogliamo proporvi 10 bomboniere per un matrimonio autunnale che i vostri ospiti sicuramente non dimenticheranno di portare a casa!

fotografo matrimonio bologna

Tè e infusi

Con l’autunno ritornano le bevande calde, quindi perché non scegliere un infuso personalizzato come bomboniera? Al tè potrete aggiungere foglie di menta, cannella e altre spezie, manche boccioli di rosa, camomilla o ibisco, che sono anche splendidi da vedere.

Caffè

Amanti del caffè? Scegliete per i vostri ospiti le vostre miscele preferite, magari una per la sposa e uno per lo sposo.

Preparato per cioccolata calda

Salutate i vostri ospiti con un preparato per la cioccolata calda fatto in casa, completo di mini marshmallow e istruzioni, confezionato in vasetti di vetro. Anche un mix per biscotti o torte sarà sicuramente apprezzato!

Tazze e Mug

Perfette da sole o in abbinamento a una delle proposte precedenti, le mug, che sono tazze molto grandi dai bordi verticali, fanno subito autunno! Le preferite tutte uguali o con fantasie tutte diverse?

Biscotti

Le bomboniere enogastronomiche sono le più amate e con i biscotti si va sul sicuro! Potete scegliere tra una varietà incredibile di gusti, forme e decorazioni, comprarli già pronti o darvi al fai da te.

Crostatine e piccoli dolci

Più elaborate ma altrettanto deliziose sono delle mini crostate; con una confezione elaborata saranno irresistibili. Volendo puoi anche decidere di farle tu e sperimentarti in cucina! 

Marmellate

Potete scegliere frutta di stagione, come fichi o agrumi, o richiamare l’autunno con un tocco rustico nella confezione, usando spago e stoffe dai colori caldi.

Sciarpe e pashmine

Perfette per tenere caldi gli ospiti durante il ricevimento, le sciarpe rientrano tra le bomboniere utili che saranno usate anche dopo il matrimonio. Disponetele arrotolate in cestino, legate con un nastro e una targhetta personalizzata.

 

Piccole zucche

Usatele come segnaposto o escort card e vedrete che nessun ospite lascerà la sua al tavolo! Personalizzatele con etichette o scrivendoci sopra con un pennarello.

Candele

Indispensabili per creare l’atmosfera giusta, le candele sono perfette anche per chi sceglie la strada del fai da te, soprattutto se profumate con aromi di stagione e personalizzate.

 

TELEFONO

Cell: 393.5696799 – 388.3008283

MAIL

info@foto-bouquet.com

scrivici una mail, ti risponderemo entro 4 ore