Perché scegliere Settembre per sposarsi?

Molti penseranno che con lo scoccare del mese di settembre terminino i festeggiamenti ed i bagordi tipici dell’estate… ed invece no! Non ancora almeno! Perché settembre è il mese dei matrimoni, quindi prima di dire addio ai festeggiamenti all’aria aperta, noi di Foto Bouquet fotografi di Rimini vi consigliamo di aspettare ancora un mesetto!

E non è un caso che anche il matrimonio dei #TheFerragnez, detto anche il royal wedding all’Italiana, si sia svolto proprio in questo mese.

 

Non c’è nemmeno troppo da stupirsi: di buoni motivi per sposarsi a settembre ce ne sono tanti e tutti validissimi.

A settembre le temperature sono ancora piacevolissime e tuttavia meno caldo che durante il resto dell’estate. Le giornate sono ancora lunghe ed ottime per pianificare un banchetto di matrimonio al tramonto. A settembre inoltrato siete tra l’altro in quello stato di grazia in cui siete al riparo dai temporali estivi e tuttavia non dovete ancora fare i conti con le precipitazioni autunnali.

Tanti sposi scelgono settembre perché la maggior parte dei loro invitati è rientrato dalle ferie e potrà unirsi a loro durante la cerimonia e durante i festeggiamenti. Organizzare un matrimonio in agosto invece rappresenta per alcune coppie un terno al lotto perché alcuni dei loro invitati potrebbero già avere prenotato le vacanze.

Infine non dimentichiamo che sempre più amici degli sposi organizzano addii al nubilato/celibato di più giorni nei mesi precedenti alla cerimonia e questi mesi sono sempre quelli di luglio o agosto. Sposarsi a settembre permette quindi agli sposi di arrivare al giorno del Si sani e salvi.

 

 

TELEFONO

Cell: 393.5696799 – 388.3008283

MAIL

info@foto-bouquet.com

scrivici una mail, ti risponderemo entro 4 ore